(con o senza nichel, su oro)
Si tratta di una protesi fissa comunemente noto come „capsola“. Cementata al dente limato, può essere singola o in forma di „ponte“, nel caso quando vogliamo sostituire i denti persi. Nel mio lavoro uso ceramica abrasiva di alta qualità la cui durezza corrisponde alla durezza del dente naturale e pertanto evita un’eccessiva usura del dente.
Per la sua qualità è molto simile alla ceramica abrasiva.Il vantaggio di ceramica sulla base di zirconio è che si può ottenere una migliore estetica, quindi si raccomanda nel segmento visibile della cavità orale.
Si usa quando è necessario stabilizzare la protesi mobile in un modo particolare per evitare i ganci visibili sui denti che servono come il supporto della protesi. Queste opere forniscono elevata stabilità della protesi ed il massimo effetto estetico.
Per le persone che hanno perso la maggior parte dei loro denti, e non è possibile fare una protesi fissa (corone / ponti), offriamo soluzione di alta qualità in forma di protesi totale o parziale che soddisfarà esteticamente e funzionalmente pienamente le loro esigenze.