ODONTOIATRIA PREVENTIVA & ESTETICA

Project 1 of 6

Diagnosi

Per la diagnosi di successo, oltre alla qualità del supporto tecnico, la conoscenza del terapista è molto importante. Data la mia esperienza professionale posso garantire la diagnosi veloce e accurata, perché una diagnosi accurata è la base per tutti i passi successivi del lavoro.

 

Istruzioni per l’igiene orale

Per mantenere la salute dei vostri denti,l’igiene orale corretta è estremamente importante. C’è una grande differenza tra “lavarsi i denti” e “lavarsi i denti correttamente”. Per aiutarvi a capire la differenza, non dimenticate a visitarci, perché cosi avrete tutte le informazioni necessarie relative alla domanda: – „Come lavarsi correttamente i denti“?

 

Rimozione del tartaro con gli ultrasuoni

Una delle azioni più importanti nel mantenimento della vostra cavità orale ed i denti sani è la rimozione del tartaro. Nel mio studio dentistico questa procedura viene eseguita nel modo più moderno – la macchina ad ultrasuoni che rapidamente e in modo sicuro rimuove i depositi di tartaro che possono causare gravi problemi a lungo termine a livello di tessuti di supporto nella cavità orale.

 

Lucidatura dei denti

Questa procedura segue dopo la rimozione del tartaro, ma è anche usata come una fase indipendente per le malattie dentali a causa di un consumo eccessivo di bevande e cibi colorati, o come il risultato di fumare sigarette. Lucidatura dei denti viene eseguita usando i mezzi di lucidatura (dentifricio, spazzole per la lucidatura e altro).

 

Brillantino al dente

 

Sbiancamento dei denti

La procedura implica l’applicazione di gel sbiancante sulla superficie pulita dei denti frontali nel segmento visibile. E ‘assolutamente innocuo, e come il risultato si ottengono i denti di 1-2 sfumature più bianchi.

 

Sigillature dei denti

Questa procedura viene applicata su denti permanenti dei bambini con fessure molto profonde (cavità) sulle superfici masticatorie. Fessure sono “riempite” con il particolare tipo di liquido composito per facilitare la pulizia e quindi prevenire la formazione di carie.